Nei ristoranti al chiuso si può . Ancora più urgente vaccinarsi e rispettare le misure di prevenzione. Dà la possibilità di circolare nella regione, . Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni.
All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Il veneto entra in zona gialla. Cosa cambia e cosa si può fare. Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: Nuove regole in vigore in zona gialla almeno fino allo stato di emergenza, salvo ulteriori proroghe o modifiche, cioè fino al 31 marzo 2022. Dai ristoranti agli stadi, le regole della zona gialla: Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). Nei ristoranti al chiuso si può .
Se la lombardia spera di restare in zona bianca anche la prossima settimana, .
Obbligo di mascherina anche all'aperto per chi ha il super green pass non. Ecco le regole in vigore. Cosa cambia e cosa si può fare. Il veneto entra in zona gialla. Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Resta l'obbligo di mascherina all'aperto; Nuove regole in vigore in zona gialla almeno fino allo stato di emergenza, salvo ulteriori proroghe o modifiche, cioè fino al 31 marzo 2022. Ancora più urgente vaccinarsi e rispettare le misure di prevenzione. Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). È quella più blanda fra quelle decise dal governo per fronteggiare la pandemìa di covid. Il trentino da lunedì passerà in zona gialla. La zona gialla comporta l'obbligo di mascherina all'aperto ovunque (mascherina all'apetto che è comunque obbligatoria anche in zona bianca in .
La zona gialla comporta l'obbligo di mascherina all'aperto ovunque (mascherina all'apetto che è comunque obbligatoria anche in zona bianca in . È quella più blanda fra quelle decise dal governo per fronteggiare la pandemìa di covid. Ancora più urgente vaccinarsi e rispettare le misure di prevenzione. Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: Il trentino da lunedì passerà in zona gialla.
Dà la possibilità di circolare nella regione, . La zona gialla comporta l'obbligo di mascherina all'aperto ovunque (mascherina all'apetto che è comunque obbligatoria anche in zona bianca in . Obbligo di mascherina anche all'aperto per chi ha il super green pass non. Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: Nei ristoranti al chiuso si può . Dai ristoranti agli stadi, le regole della zona gialla: Ancora più urgente vaccinarsi e rispettare le misure di prevenzione.
All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni.
All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Il veneto entra in zona gialla. Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). È quella più blanda fra quelle decise dal governo per fronteggiare la pandemìa di covid. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Cosa cambia e cosa si può fare. Se la lombardia spera di restare in zona bianca anche la prossima settimana, . Nuove regole in vigore in zona gialla almeno fino allo stato di emergenza, salvo ulteriori proroghe o modifiche, cioè fino al 31 marzo 2022. Dà la possibilità di circolare nella regione, . Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: Resta l'obbligo di mascherina all'aperto; Nei ristoranti al chiuso si può . Obbligo di mascherina anche all'aperto per chi ha il super green pass non.
Cosa si può fare e cosa no. Ecco le regole in vigore. Nei ristoranti al chiuso si può . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Nuove regole in vigore in zona gialla almeno fino allo stato di emergenza, salvo ulteriori proroghe o modifiche, cioè fino al 31 marzo 2022.
Resta l'obbligo di mascherina all'aperto; Dà la possibilità di circolare nella regione, . La zona gialla comporta l'obbligo di mascherina all'aperto ovunque (mascherina all'apetto che è comunque obbligatoria anche in zona bianca in . Se la lombardia spera di restare in zona bianca anche la prossima settimana, . Nei ristoranti al chiuso si può . Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: Obbligo di mascherina anche all'aperto per chi ha il super green pass non. Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio).
Il veneto entra in zona gialla.
Ancora più urgente vaccinarsi e rispettare le misure di prevenzione. Il veneto entra in zona gialla. Nuove regole in vigore in zona gialla almeno fino allo stato di emergenza, salvo ulteriori proroghe o modifiche, cioè fino al 31 marzo 2022. Liguria, marche, veneto e la provincia di trento in zona gialla da lunedì: È quella più blanda fra quelle decise dal governo per fronteggiare la pandemìa di covid. All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). Cosa si può fare e cosa no. Nei ristoranti al chiuso si può . Cosa cambia e cosa si può fare. Dà la possibilità di circolare nella regione, . Obbligo di mascherina anche all'aperto per chi ha il super green pass non. Ecco le regole in vigore.
Zona Gialla / Il Christmas Truck della Coca Cola arriva nella città di / Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio).. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Obbligo di mascherina anche all'aperto per chi ha il super green pass non. Cosa cambia e cosa si può fare. Le nuove regole per la zona gialla, dal 6 dicembre (qui il dettaglio). Se la lombardia spera di restare in zona bianca anche la prossima settimana, .